Seventeen Seconds – Puntata #37

23 maggio 2017
Rubrica Musicale (New Wave, Dark, Synthpop, New Romantics, 80’s)
A cura di Herbert Pacton & Federico Juan Rossi

Seventeen Seconds accende i suoi microfoni su Radio Gwen per farvi compagnia e farvi passare 1 ora e mezza con i suoni dei mitici anni 80…. ma non solo…. avremo sempre un orecchio teso verso il presente per scoprire i nuovi gruppi che ancora oggi ricalcano e cercano di tenere viva quest’ondata musicale…..

In onda tutti i Martedi dalle ore 13.30 – alle 15:00

Seventeen seconds è nato da una passione smisurata per il periodo che ha cavalcato la musica a tra la fine degli anni 70 e tutto il 1980. Herbert e Federico tra una pezzo musicale e l’altro, accompagneranno gli ascoltatori attraverso notizie improbabili recuperate da tutto il mondo e qui la differenza da altre trasmissioni che si occupano di musica Dark, New Wave… si fa sentire.

You only need seventeen seconds to love them…

Scaletta Puntata:

 

In questa puntata, abbiamo il grandissimo onore di avere in scaletta gli

“Beat & Tronic”

 

Biografia:

Nel 2014 il noto playboy e collezionista del vintage conte Massimo Orsini della Pergola decide di realizzare un progetto musicale immaginato da tempo: la fusione di elettronica, sintetizzatori e campionamenti con i classici degli anni ’60. Egli coinvolge nel progetto la cugina Elena Fiocchi, “sophisticated lady” delle notti milanesi, e recluta l’affascinante bassista Charlotte Ferri e il solerte maestro Alessandro Peroni. Così nasce “Beat & Tronic”, il cocktail perfetto.

MEMBRI DEL GRUPPO

Massimo Orsini Della Pergola (il Conte): Voce
Elena Fiocchi: Voce
Charlotte Ferri: Basso
Alessandro Peroni: Tastiere, Programmazione

CONTACTS

Facebook
http://www.cantinadelconte.it

 

 

Beat & Tronic – Sono Bugiarda (SpazioMusica 20 Giugno 2016)

Sono bugiarda

"Sono bugiarda" – Spaziomusica Pavia, 10 giugno 2016 – con Massimo Orsini, Elena Fiocchi, Charlotte Ferri, Alessandro Peroni – video di Lucia Vesco

Publiée par Beat&Tronic sur Lundi 20 juin 2016