Home mess – Stagione 1 – #16
Per questo episodio andiamo ad inoltrarci nei suoni classici della tech house con Natan Ant.
Natan Ant, classe 1995 è un DJ e produttore di musica Techno/Tech-house. Ha scoperto la musica da quando era piccolo grazie a suo nonno che aveva uno studio di registrazione. Crescendo si è appassionato al mixaggio di Hip Hop.
All’età di 16 anni ha messo piede per la prima volta sull’isola di Ibiza, dove suo padre ci ha vissuto per molti anni. Da quel momento la sua vita è cambiata. Ha conosciuto lo stile di musica che gli fa venire i brividi tutte le volte che gli entra nelle orecchie: la Techno/Tech-house. Suo padre gli ha sempre parlato dell’era del KU, del Pacha e dell’Amnesia. Quest’ultima gli rubò il cuore.
Tornato da quell’esperienza Natan si comprò i primi lettori, i cdj850 e cominciò ad andare nei negozi a comprare i CD per suonarli ad alto volume in casa. Natan sta facendo esperienza nella sua nazione come anche all’estero in Festivals, Club’s, Cringuitos e Party privati. Inoltre, ha collaborato affiancando sul palco artisti di etichette discografiche come: Drumcode, Elrow, Etruria Beat, Deeperfect, Desolat, Hot Creations, etc.