Nell’Occhio Del Ciclone – Stagione 1 – #3
“Nell’occhio del ciclone” é la nuova trasmissione di radio Gwendalyn, nata con l’intento di vivere al meglio questo momento che per tanti é portatore di confusione e disorientamento. Questa trasmissione vuole dare voce a delle situazioni che di solito non fanno notizia. Ora più che mai abbiamo bisogno di nutrirci di buone notizie.
Per la puntata di oggi, la nostra ospite è Rita Roboni, filosofa, artista, regista, insegnante di teatro e la lista continua in lungo e in largo (www.arcobalenolife.net). Il contributo di Rita è quello di esplorare il mondo delle emozioni con un punto di vista spirituale. Buon ascolto e ispirazione a tutti.
Vi ricordiamo che la trasmissione “Nell’occhio del ciclone” é la nuova trasmissione di radio Gwendalyn, nata con l’intento di vivere al meglio questo momento che per tanti é portatore di confusione e disorientamento. Stiamo cercando di mettere luce sulle diverse facce dello stesso diamante con l’intento di avere più chiarezza e una visione olistica di quanto sta accadendo.
Playlist
- Jovanotti “Ombelico del mondo”
- RadioDervish “Upupa”
- RadioDervish “centro del Mundo”
- Devid Bowie “Space Oddity”
-
Musica di sottofondo: celtica e uccellini del bosco
Restiamo a disposizione per leggere e accogliere le vostre condivisioni, domande, dubbi, chiarimenti e testimonianze. Vi invitiamo a scrivere a samah.gayed@radiogwen.ch
Un saluto CORdiale, buon ascolto!
Puntata a cura di Samah Gayed
Master Intercultural Communication
Operatrice Olistica