PAUSA ESTIVA
PUFF! Ed eccoci qui, un anno dopo, a darvi appuntamento per ottobre!
La stagione che si è appena conclusa è stata sin dall’inizio caratterizzata dall’idea di voler essere un periodo di auto-formazione. In questi mesi a Radio Gwendalyn abbiamo avuto la preziosa occasione di osservare, valutare e confrontare; Che cosa? Riscontri, idee, e opinioni… E questo avveniva mentre facevamo quello che amiamo fare.
All’interno dei progetti più anziani di Gwen (Radio Casvegno e Nettune) sono avvenute cose bellissime se si guardano gli ideali che perseguiamo, ovvero dar voce a coloro che non ne hanno , promuovere cooperazione, cultura di nicchia e aiutare altre radio e media a nascere e svilupparsi autonomamente. E giustamente questi ideali sono stati ricalcati con la nascita di tre nuovi progetti fichissimi: On Air BnB, Radio ChiaRa e ZZAFF.
Argonauta, Underground Galaxy, The Joint, DEMO, Il Giro Del Mondo, Bedroom Music, Ritratto di Famiglia, erano tutte novità del palinsesto a inizio stagione. Guardando indietro possiamo dire di aver assistito a delle vere e proprie ascese qua e là… perché non dare una sbirciata?
Dietro a tutto questo fermento ci sono diverse persone, ad oggi Gwen conta ben 36 collaboratori. Tutti come sempre volontari, dove l’auto-collante è la passione. Ora il DAB+ non è più dietro l’angolo, ma dietro la porta, e vogliamo essere il più solidi possibili quando busserà.
Insomma, la pausa la fa il palinsesto, mica noi!
Ci risentiamo quindi a ottobre, eccome se ci sentirete! Ritorneremo esplosivi con il Gwenstival, con altre novità, super freschi e carichi come sempre!
Foto di gruppo