La Luce Nascosta

With Giorgio Sonzoni & Tiziana Enrico

Alla scoperta dei segreti della musica antica toccando con mano cosa significa oggi fare e fruire di questa musica e cos’ha ancora da dirci il repertorio che tanto amiamo.

Lo facciamo con l’aiuto di professionisti del settore che hanno dedicato la loro carriera lavorativa a quest’arte. Molti ospiti tra musicisti ma anche editori, liutai, insegnanti, per avere una prospettiva nuova e completa di un mondo ancora poco conosciuto dal grande pubblico. Rivelando la luce nascosta.

Speaker

 Tiziana Enrico & Giorgio Sonzogni

La Luce Nascosta

Tiziana Enrico è Madame Sybilla, lavora nel campo del turismo e si occupa di attività culturali. Da piccola ha iniziato lo studio del violoncello che coltiva attualmente a livello dilettantistico, studia presso il Dipartimento di Musica Antica della Scuola di Sesto Fiorentino con il prof. Jean-Marie Quint, ha frequentato l’Accademia Internazionale di Organo e Musica Antica di Pistoia e si esibisce con l’ensemble “Humane passioni” e il quartetto “Early’s Angels”.

Giorgio Sonzogni è Tony Spinetta Della Chiave, nella vita lavora nel mondo del vino ma la musica è sempre stata la sua passione. Ha suonato il flicorno baritono e come cantante ha fatto parte di diversi cori. Attualmente suona come dilettante il flauto dolce e studia presso il Dipartimento di Musica Antica della Scuola di Sesto Fiorentino con il prof. Martino Noferi. Ha frequentato l’Accademia Internazionale di Organo e Musica Antica di Pistoia e si esibisce con l’ensemble “Humane passioni” e il quartetto “Early’s Angels”.

Contatto

gsonzogni1979@gmail.com