Seventeen Seconds – Season 2 – Puntata #14
11 gennaio 2018
Rubrica Musicale (New Wave, Dark, Synth/Electro Pop, New Romantics, 80’s)
A cura di Herbert Pacton & Federico Juan Rossi
Seventeen Seconds accende i suoi microfoni su Radio Gwen per farvi compagnia e farvi passare 1 ora e mezza con i suoni dei mitici anni 80…. ma non solo…. avremo sempre un orecchio teso verso il presente per scoprire i nuovi gruppi che ancora oggi ricalcano e cercano di tenere viva quest’ondata musicale…..
In onda tutti i Giovedì dalle ore 12.30 – alle 14:00
Seventeen seconds è nato da una passione smisurata per il periodo che ha cavalcato la musica a tra la fine degli anni 70 e tutto il 1980. Herbert e Federico tra una pezzo musicale e l’altro, accompagneranno gli ascoltatori attraverso notizie improbabili recuperate da tutto il mondo e qui la differenza da altre trasmissioni che si occupano di musica Dark, New Wave… si fa sentire.
You only need seventeen seconds to love them…
Scaletta Puntata:
In questa puntata, abbiamo il grandissimo onore di avere in scaletta
“IRL – IN ROTTEN LAND”
Biografia
Avete mai avuto la sensazione che qualcosa non quadrasse? Quella sensazione di qualcosa che c’è, si percepisce, ma non si vede e non si comprende appieno?
Questo è I.R.L.
Progetto nato dalla collaborazione di Fabio “Snoze” D’Agostino (Lubjanka) e Alessandro Ridolfo (ex Almost An Addiction e bassista Litfiband) nel Marzo 2017.
Il nome I.R.L. (In Rotten Land) si riferisce alla Brianza, dove entrambi vivono, e dove entrambi condividono questa sensazione di qualcosa di “marcio”, qualcosa che non va, nascosta dietro l’apparenza di una terra dove tutti sono felici, tutti stanno bene…un po’ una Twin Peaks, come tante altre nel mondo, che nasconde qualcosa che i più non riescono a percepire.
Come tutto nella vita, questo è l’inizio…dove porterà, nessuno può prevederlo.
“Contatti”